La parola d’ordine è versatilità

Se non trovi la variante che cerchi, puoi creare la tua per ogni tipo di utenza, dalle pasticcerie, ai panifici alle pizzerie!

Puoi scegliere tra le diverse altezze delle camere di cottura: 18 cm per la cottura della pizza o della piccola pasticceria, 30 cm per la cottura di pane, pandori o panettoni. Puoi decidere se cuocere in teglia oppure direttamente sul piano del forno e, in questo caso, optare per la base della camera di cottura in materiale refrattario. Puoi aggiungere al tuo forno una cella di lievitazione oppure una di fermalievitazione, a seconda delle tue esigenze.
Il nuovo pannello di controllo con scheda elettronica da 20 programmi permette anche di:
attivare la funzione PRE-HEATING che consente il preriscaldamento del forno con modalità fast o slow, avviare la funzione AUTO CLEANING che consente la pulizia/disinfezione della camera di cottura, attivare l’accensione programmata settimanale con possibilità di eseguire due accensioni giornaliere. In alternativa puoi scegliere la versione speciale elettromeccanica con resistenze potenziate in grado di raggiungere i 450 °C, ideale per la cottura della pizza napoletana.
Gli accessori non mancano. Per rendere il forno ancora più efficiente, proponiamo il vaporizzatore per la camera di cottura e l’umidificatore per la cella di lievitazione.

RICHIEDI INFORMAZIONI

marchi

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto