Quando la tecnologia reinventa  il passato

Automatico con 95 programmi di cottura testati e memorizzati, compresi programmi per la rimessa in temperatura su piatto e teglia.

Programmabile con possibilità di memorizzare 99 programmi di cottura in sequenza automatica (fino a 9 cicli) assegnando nome ed icona dedicata. Cottura manuale con tre modalità di cottura ad avvio immediato: convezione da 30°C a 300°C, vapore da 30°C a 130°C, combinato convezione + vapore da 30°C a 300°C. Autoclima® sistema automatico di misurazione e controllo della percentuale di umidità in camera di cottura. Fast-Dry® sistema di deumidificazione rapida della camera di cottura. Selezione rapida dei programmi preferiti scroll & push, con scroller dedicato.

FUNZIONAMENTO
Display alfanumerici a LED ad alta visibilita HVS (High Visibility System) per visualizzazione valori di temperatura, Autoclima, tempo e temperatura al cuore. Display a colori da 2,4 pollici (LCD – TFT) per la visualizzazione di programmi preferiti, programmi preimpostati, ventilazione, lavaggio automatico, menu, impostazioni. Manopole SCROLLER con funzione di Scroll e di Push per confermare le scelte. Barre a LED per evidenziare la funzione temperatura, tempo e temperatura al cuore attivata. Preriscaldamento manuale.

RICHIEDI INFORMAZIONI

marchi

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

Informativa Privacy(*) *
Letto e compreso