Potenza, funzionalità, compattezza, affidabilità: sono gli elementi distintivi delle cucine a gas.

Bruciatori principali con potenze variabili da 1,6 a 6 kW e da 2,5 a 10 kW, fissati ermeticamente sul piano.

La disposizione della potenza, da 24 a 40 kW, può essere liberamente variata anche in utenza. Piani con invasi da 65 mm di profondità. Massima distanza tra i bruciatori per l’utilizzo di pentole di grandi dimensioni. Razze ottimizzate per consentire anche l’appoggio di pentole con diametro 100 mm. Bruciatore pilota a basso consumo collocato all’interno del bruciatore principale. Griglie posategami monofuoco in ghisa smaltata RAAF, disponibili come accessorio in tondino di acciaio Aisi 304. Nei modelli monoblocco vano tecnico posteriore per un allacciamento facile e conforme agli standard sanitari. Potenti, funzionali, compatte, affidabili. Forno statico GN 2/1, in soluzioni monoblocco con piani gas, elettrici e tuttapiastra. Facilità d’uso con i comandi inseriti nel pannello superiore. Igiene e pulibilità con la cella di cottura in acciaio inox.

Massima efficienza con la controporta e facciata del forno in acciaio inox, stampata con tenuta a labirinto. Piano di appoggio porta allineato al piano della suola forno. Rendimenti assicurati grazie alla suola forno in ghisa di elevato spessore che garantisce uniformità di cottura e dello scarico per la gestione dei vapori di cottura. Temperatura controllata termostaticamente da 50 a 300 °C

RICHIEDI INFORMAZIONI

marchi

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto