Qualità…

Risparmio...

Meno di 90 minuti per abbattere la temperatura al cuore del prodotto nel ciclo rapido da +90 a +3 °C; meno di 270 per raggiungere i -18 °C nel ciclo congelamento. Alimenti diversi conservano inalterate qualità, consistenza, peso, fragranza e sapore. Organizzazione. Pianificare tutte le azioni di reperimento e conservazione del cibo, con conseguente aumento di produttività e del numero di pasti serviti. La gamma si diversifica non solo per resa e ciclo, ma anche per lato di inserimento delle teglie, coprendo ogni esigenza organizzativa. Tempi di produzione ridotti e contenimento degli scarti. Riduzione della perdita di peso fino al 15%. Utilizzo più efficiente del personale nel corso del servizio a vantaggio del cliente e del ristoratore. Lo sbrinamento automatico evita sprechi energetici e garantisce condizioni operative sempre perfette. Funzionalità. Abbattere la temperatura al cuore del prodotto a +3 a -18 °C. Conservare il prodotto in fase di mantenimento automatico a +3 a -18 °C alla fine di ciascun ciclo. Garantire la conservazione del prodotto, da 5/7 giorni in abbattimento (+3 °C), ad alcuni mesi in congelamento (-18 °C) anche di prodotti crudi. Effettuare cicli di abbattimento rapido con la funzione HARD: aumenta la capacità refrigerante per carichi di grandi dimensioni. Scongelare automaticamente
o manualmente. Operare con sonda o a tempo; possibilità di gestire 4 sonde al cuore. Sterilizzare con la produzione di ozono (O3). Programmare i parametri di lavoro con la scheda di memoria programmi. Display chiari per una facile lettura di tempo, allarmi, temperature al cuore, parametri HACCP e informazioni di servizio. Possibilità di dialogare con PC e sistemi remoti.

RICHIEDI INFORMAZIONI

marchi

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto