Progettate per la cottura di carni, pesce e verdure.

Progettate per la cottura di carni, pesce e verdure, le griglie gas ed elettriche sono in grado di garantire uniformità di cottura ed elevata potenza: fino a 22 kW nei modelli gas, 15 kW negli elettrici.

Griglia reversibile, inclinata per carni ed orizzontale per pesce e verdure, realizzata in ghisa e completa di golosa per la raccolta dei grassi di cottura. Cassetti estraibili per la raccolta dei grassi di cottura e per il contenimento dell’acqua, a garanzia di un rapido raffreddamento degli stessi grassi e di una cottura morbida grazie all’evaporazione dell’acqua. Riscaldamento nei modelli a gas con bruciatore in acciaio Aisi 304, protetto dall’elemento radiante in acciaio Aisi 316, con regolazione del riscaldamento tramite rubinetto di sicurezza con termocoppia. Riscaldamento nei modelli elettrici con resistenze corazzate regolate tramite termostato. Alzatina paraspruzzi su tre lati. Ricerca e sviluppo.

RICHIEDI INFORMAZIONI

marchi

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto