Lavabicchieri professionale

Categoria:Vendita attrezzature

Tag:Cucine professionali


20 marzo 2019

Boiler atmosferico e break tank, un innovativo sistema di risciacquo

La cristalleria appena pulita appare opaca e/o punteggiata, sulle pareti interne, da minuscole goccioline? Potenziare la fase di risciacquo delle lavabicchieri professionali è possibile con il boiler atmosferico e il break tank.

Per un ristorante o un qualsiasi esercizio del settore bar e ristorazione, la pulizia del servizio, della posateria e della cristalleria è uno dei fiori all’occhiello. È difficile valutare il colore e la limpidezza di un vino se il calice è opaco o presenta aloni. Se la causa di questi “inestetismi” non è dovuta al calcare o al detersivo usato, ma al risciacquo insufficiente, il restyling inizia proprio dalle lavabicchieri dotate dell’innovativo sistema di risciacquo con boiler atmosferico e break tank. Questa operazione velocizza e facilita sia l’asciugatura manuale ‒ se i bicchieri sono di cristallo pregiato ‒ sia quella automatica.

Lavabicchieri professionale: l’unione fa la forza

Entriamo nel dettaglio: grazie alla sinergia di boiler atmosferico, break tank (serbatoio autonomo di rifornimento dell’acqua) e pompa di risciacquo, la temperatura (circa 84°/85°), la quantità e la pressione dell’acqua restano costanti per tutta la fase di risciacquo: in questo modo i bicchieri sono puliti, tersi e trasparenti. Il risparmio d’acqua è un altro vantaggio da prendere in considerazione, soprattutto se parliamo di bar e locali molto frequentati.

Risciacquo perfetto? Solo con una lavabicchieri efficiente

I modelli di lavabicchieri in acciaio inox si differenziano per le dimensioni complessive di questo elettrodomestico professionale, le misure del cesto, la presenza della pompa di scarico, per i comandi meccanici o elettronici, il tipo e la qualità delle prestazioni. La nostra azienda ha in catalogo macchine, attrezzature e accessori di alta qualità per il lavaggio professionale di stoviglie e bicchieri.

Contattaci: conoscendo le tue esigenze ti forniremo informazioni, consulenze e preventivi senza impegno o obbligo d’acquisto.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto