Categoria:Noleggio attrezzature,Vendita attrezzature

Tag:Cucine professionali,Sistemi di cottura professionali


9 dicembre 2019

Multifunzione e cottura just in time

I nuovi forni industriali ventilati offrono funzioni innovative che permettono di fare miracoli in cucina, senza sacrificare la qualità e ottimizzando il lavoro.

L’elettrodomestico professionale si trasforma in un utile assistente che gestisce i tempi e le cotture diverse, si trasforma in un barbecue e gestisce simultaneamente le singole modalità su più livelli, come grigliature, gratinature e brace.

Forni industriali ventilati: qual è la marcia in più?

I forni professionali non si distinguono da quelli casalinghi solo per le dimensioni, ma anche per la multifunzionalità. Dal comodo display è possibile controllare la preparazione e la cottura dei cibi, con la cottura simultanea di più portate. È perciò possibile cuocere molte pietanze che richiedono procedimenti completamente differenti nello stesso tempo. Grazie alla funzione Multicooking si preparano contemporaneamente numerose portate grazie alla presenza di più livelli e con l’inserimento scaglionato delle varie teglie. Si gestiscono anche diversi tempi di cottura, grazie alla programmazione automatica che tiene conto delle differenze e che viene impostata in anticipo e non obbliga a controlli continui.

Cibi diversi e pronti nello stesso momento: usare la funzione JIT

Alla multifunzione si aggiunge anche la modalità “Just in time” (JIT) che garantisce l’ottimizzazione dei tempi, in modo che i cibi con cotture e pezzature differenti siano pronti nello stesso momento, così da gestire le tempistiche di sala e di cucina in modo perfetto. Il forno avviserà quando sarà il momento di infornare le diverse pietanze in modo che siano pronte tutte insieme, sempre secondo la programmazione impostata all’inizio.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri prodotti? Contattaci per una consulenza senza impegno!

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto