Come personalizzare il proprio bar con un retrobanco

Retrobanchi per bar neutri: una soluzione comoda ed efficiente

Il retrobanco è un componente d’arredo che svolge una funzione essenziale all’interno del bar; oltre a contenere attrezzature e accessori indispensabili, infatti, questo elemento caratterizza lo stile e l’atmosfera del locale. La scelta del retrobanco per il proprio bar, quindi, si rivela fondamentale per comunicare un’identità e conquistare i propri clienti.

L’importanza del retrobanco bar

Nella scelta del retrobanco bar si possono prendere in considerazione diversi fattori, dallo spazio a disposizione allo stile dell’ambiente. Dopo aver valutato il contesto di riferimento, è possibile optare per un retrobanco classico in legno, per un elegante componente d’arredo in pelle, per un’innovativa struttura in poliuretano.

Vendita retrobanco bar neutro

Il retrobanco bar dev’essere innanzitutto funzionale e comprendere elementi utili, come ripiani, contenitori, scomparti; al tempo stesso, è necessario curare l’estetica di questo elemento d’arredo. La vendita retrobanco bar neutro rappresenta un’opportunità unica per i ristoratori che vogliono personalizzare il proprio locale. La vendita retrobanco bar neutro mette a disposizione componenti d’arredo in acciaio inox o in altri materiali, che possono essere pennellati e decorati a piacere. C.A.G.I.F. di Padova vi aiuterà nella scelta dei prodotti più adatti alle vostre esigenze. Siamo facilmente raggiungibili anche da Venezia e Vicenza!

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto