Vendita lavastoviglie industriali: un valido aiuto in cucina

L’importanza di riordinare dopo aver servito i pasti

Se è pur vero che il lavoro di un ristorante, di una pizzeria o di qualsiasi altro locale che serva alimenti e bevande è quello di portare in tavola i piatti e di puntare alla soddisfazione dei clienti, una volta che si sono alzati da tavola è di primaria importanza provvedere in tempi brevi a riordinare la sala provvedendo a sparecchiare e ripulire.

Una sala ordinatissima

Rimuovere stoviglie e tovaglie devono essere le prime operazioni, dopodiché si deve procedere alla pulizia di tavoli, sedie e pavimenti, quindi si può già predisporre tutto per il pasto successivo. Ma piatti, bicchieri, pentole e tutto ciò che si è utilizzato per cucinare? Naturalmente devono essere lavati perfettamente nel più breve tempo possibile e l’unica soluzione che si può adottare è quella di utilizzare capienti lavastoviglie professionali che eseguono veloci programmi di lavaggio in modo efficace. Ma dove trovare tali elettrodomestici? Presso C.A.G.I.F. a Padova, vicino Venezia e Vicenza, dove non solo si trovano in vendita lavastoviglie industriali, ma anche tutto ciò che serve a ristoranti e bar, dalle cucine fino ai banchi bar. La vendita di lavastoviglie industriali vi consentirà di risparmiare tempo e denaro nella vostra cucina.

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto