Vendita attrezzature ristorazione usate: quali parametri valutare?

Quando si parla di vendita attrezzature ristorazione usate è bene seguire alcuni consigli per fare una corretta valutazione.

Ogni locale che si rispetti non può fare a meno di determinati arredi e componenti, per far si che tutto proceda per il meglio. Innanzitutto è necessario acquistare un tavolo da lavoro completo di zona cottura e lavandino. Il materiale più semplice da pulire è sicuramente l’acciaio inox, resistente e disinfettabile.

Sarà poi indispensabile la presenza di una cappa aspirante, in modo da eliminare i fumi di cottura e mantenere l’aria pulita nell’ambiente, una lavastoviglie potente e alcuni refrigeratori.

Il giusto arredo è importante

A seconda della tipologia di locale, sono necessari arredi diversi, come ad esempio macchina per il caffè, espositori, banchi refrigerati ecc, il nostro consiglio è quello di informarvi prima su ciò che vi serve esattamente in modo da poter fare un preventivo il più possibile verosimile.

Per quanto riguarda gli arredi, invece, soprattutto se siete alle prime armi, è bene chiedere consiglio, e non affidarsi solo al proprio gusto personale per non rischiare errori di valutazione.
Affidatevi al nostro reparto di consulenza, la vendita di attrezzature per ristorazione usate a Padova, Vicenza e Venezia è la nostra specialità, perciò saremo in grado di guidarvi e consigliarvi verso la soluzione più adatta in base alle vostre esigenze!

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto