Suddividere gli ambienti in modo pratico all’interno di una cucina

Come evitare di sbagliare nella disposizione degli arredi

Allestire una cucina professionale non è semplice, anche nel caso in cui ci si affidi al noleggio di cucine industriali. La soluzione migliore è quella di suddividere l’ambiente in aree funzionali, e disporre i propri spazi in modo ottimizzato:

  • Area destinata alla preparazione = questo spazio comprende i tavoli in acciaio inox e la strumentazione necessaria alla preparazione e cottura degli alimenti.
  • Area destinata alla cottura = di solito posizionata nella parte centrale della stanza, comprende tutti gli strumenti specifici come forni, griglie e bagnomaria.
  • Area destinata alla dispensa e alla caffetteria = in questa zona si trovano tutte le attrezzature e gli alimenti di consumo che servono ai camerieri per i vari servizi come frigoriferi, generi alimentari e bevande.
  • Area destinata al lavaggio delle stoviglie composta di norma da lavelli, banchi di lavoro in acciaio inox e contenitori in plastica.
  • Area destinata al magazzino in cui viene stoccata e conservata la merce, ulteriormente suddivisa in zona refrigerata e a temperatura ambiente, per tutti i prodotti facilmente deperibili come latte e derivati, pesce, verdure ecc.

Il nostro servizio di noleggio cucine industriali a Padova vi consentirà di scegliere l’arredamento più adatto alle vostre esigenze sia in termini di spazio che di organizzazione del lavoro. Il noleggio cucine industriali a Venezia o Vicenza consente di risparmiare tempo e denaro nella scelta degli arredi e farsi guidare dai nostri tecnici verso la soluzione più adatta alle proprie esigenze.

Noleggio operativo

Resta sempre aggiornato ed elimina tutti i problemi di carattere fiscale.

Noleggio breve periodo

Le nostre attrezzature sono nuove e ad altissimo rendimento.

Noleggio

Servizio di noleggio operativo e breve periodo per ogni esigenza

Assistenza

L’importanza di affidarsi ad un centro qualificato per l’assistenza attrezzature ristorazione

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto