Noleggio attrezzature da cucina: quali fattori considerare?

Cucine a gas o elettriche: i fattori da considerare nel noleggio di attrezzature per cucina

Nel caso in cui si decida di acquistare una cucina nuova o si voglia noleggiarne una, ci sono alcuni importanti fattori da considerare ovvero: praticità, consumi e sicurezza.
Il noleggio attrezzature da cucina deve passare per alcune considerazioni in modo che la scelta sia consapevole e ponderata. Ecco un breve excursus per guidarvi verso la soluzione più idonea alle vostre esigenze.

Cucine a gas o elettriche? Scopriamo le differenze

Una cucina a gas professionale ha disponibilità immediata del calore grazie ai bruciatori, ma richiede al contempo adeguati impianti di aspirazione e antincendio, superiori rispetto ad una cucina elettrica a causa di possibili perdite di gas. A parità di resa, però, una cucina a gas ha consumi energetici ridotti e pertanto è utilizzata in tutte quelle attività che prevedono un uso intensivo e prolungato dei fornelli come tavole calde e ristoranti. D’altro canto le cucine elettriche necessitano di minor manutenzione ma hanno bisogno di tempi più lunghi di raffreddamento e riscaldamento.

In definitiva, quindi, il noleggio attrezzature da cucina a Vicenza, Venezia o Padova deve avvenire sempre nella piena consapevolezza dell’uso che se ne andrà a fare e delle caratteristiche di ogni apparecchio.

Noleggio operativo

Resta sempre aggiornato ed elimina tutti i problemi di carattere fiscale.

Noleggio breve periodo

Le nostre attrezzature sono nuove e ad altissimo rendimento.

Installazione

Servizio di installazione a domicilio

Efficienza energetica

Prodotti innovativi e ad alta efficienza energetica

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto