Come scegliere le giuste vetrine refrigerate per pasticceria

Una scelta di stile e funzionalità

Le vetrine refrigerate da pasticceria devono assolvere ad una duplice funzione: quella di mantenere i prodotti alla giusta temperatura e quella di esporre in maniera gradevole le creazioni artigianali al pubblico. Per soddisfare entrambe queste esigenze, è necessario scegliere dei modelli che curino sia l’aspetto tecnologico, garantendo la giusta refrigerazione a torte, gelati e pasticcini, sia quello estetico, attraverso la ricerca di un design accattivante, che attiri l’attenzione della clientela e ne incontri il gradimento. Per tale motivo, nella scelta delle vetrine refrigerate da pasticceria va prestata molta attenzione alle caratteristiche tecniche dell’impianto, così come allo stile e ai colori delle stesse, che dovranno bene integrarsi all’interno del locale dove troveranno sistemazione.

Esaltare l’atrattività dei prodotti, preservandone la qualità

In particolare, è importante scegliere delle vetrine refrigerate da pasticceria dotate di efficienti sistemi anti-appannamento e di dissipatori di umidità che garantiscano il mantenimento ottimale della qualità dei prodotti in esse conservati e al contempo ne esaltino l’aspetto invitante, da rendere ben visibile alla clientela attraverso una razionale sistemazione dei vassoi espositivi. Lo stile delle vetrine influenzerà in maniera decisiva l’apprezzamento della clientela della pasticceria: è consigliabile, pertanto, orientarsi verso soluzioni di design dalle linee moderne, che garantiscano eleganza e funzionalità. Per qualsiasi consiglio o informazioni contattateci! La nostra sede di Padova è facilmente raggiungibile anche da Venezia e Vicenza.

Noleggio operativo

Resta sempre aggiornato ed elimina tutti i problemi di carattere fiscale.

Noleggio breve periodo

Le nostre attrezzature sono nuove e ad altissimo rendimento.

Consulenza e progettazione

Arredare un ambiente non è facile, affidati ai nostri professionisti e ottimizza i tuoi investimenti.

Assistenza

L’importanza di affidarsi ad un centro qualificato per l’assistenza attrezzature ristorazione

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto