Garantire la refrigerazione corretta nei supermercati

Come rispettare la catena del freddo nelle attività commerciali

Rispettare tutte le norme riguardanti la refrigerazione industriale per supermercati è essenziale se si vuole preservare la qualità dei cibi destinati alla vendita. Diverse sono le soluzioni che possono essere adottate per la refrigerazione dei cibi all’interno di un punto vendita:

  • Banchi verticali o semi-verticali, che generalmente sono parte integrante di un sistema centralizzato e vengono utilizzati per i cosiddetti prodotti da frigo
  • Banconi, che hanno il vantaggio di una maggiore capienza rispetto alle soluzioni verticali
  • Isole, con sistema di ventilazione e di evaporazione associato
  • Combinati, utilizzati sia per la refrigerazione che la surgelazione
  • Banchi verticali o semi-verticali con porta, che garantiscono una maggiore costanza nel mantenimento della temperatura desiderata

Il nostro servizio di vendita a Padova, vicino Venezia e Vicenza, è in grado di aiutarvi nella scelta della soluzione più adatta alle vostre esigenze in materia di refrigerazione industriale per supermercati. Grazie alla consulenza ed ai consigli dei nostri tecnici qualificati, potrete risparmiare tempo e denaro dotando la vostra attività commerciale dei banchi frigoriferi più adatti a mantenere elevati gli standard qualitativi di refrigerazione industriale per supermercati.

Noleggio operativo

Resta sempre aggiornato ed elimina tutti i problemi di carattere fiscale.

Noleggio breve periodo

Le nostre attrezzature sono nuove e ad altissimo rendimento.

Consulenza e progettazione

Arredare un ambiente non è facile, affidati ai nostri professionisti e ottimizza i tuoi investimenti.

Assistenza

L’importanza di affidarsi ad un centro qualificato per l’assistenza attrezzature ristorazione

Richiedi maggiori informazioni

Azienda
Nome (*)
Cognome (*)
Città (*)
Provincia

Nazione (*)

Telefono
E-mail (*)
Settore di appartenenza (*)
Messaggio (*)
codice di sicurezza (*)
captcha

I campi contrassegnati con il simbolo (*) sono necessari per inviare il messaggio

privacy (*)

In applicazione del D. Lgs. 196/2003 riguardante la tutela dei dati personali, la informiamo che i dati che lei ci fornirà compilando il form saranno acquisiti da parte di C.A.G.I.F. snc di Strappazzon Nicola & C. con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati. Tali dati saranno utilizzati per fini strettamente strumentali ad uno studio di mercato. Potrà in ogni caso esercitare i diritti a Lei spettanti ai sensi dell'art. 7 del D. Lgs. 196/2003. Cliccando il pulsante Invio, dichiaro di aver letto questo testo e di dare l'assenso al trattamento dei miei dati sulla base dell'informativa che precede.

accetto